Affittiamo anche per 2-3 giorni durante il fine settimana ad un prezzo di circa € 40.00 a persona e notte

Vacanze in agriturismo per famiglie in Alto Adige

Vacanze in agriturismo per famiglie in Alto Adige

In Val Badia vi aspetta una regione alpina pristina nelle Dolomiti, dove potrete trascorrere una vacanza emozionante in un paesaggio rurale. Luogo principale della Val Badia e anche centro culturale della tradizione ladina è il villaggio di San Martino in Badia. In questa tranquilla regione alpina si trova il maso Gscnara, che su un pendio soleggiato offre confortevoli appartamenti per le vacanze ad un’altitudine di 1450 metri. Da qui avrete una splendida vista del Sasso Putia e del Sasso Croce. Lontano dal traffico e dal rumore il maso Gscnara è il luogo ideale per una vacanza rilassante in agriturismo in Val Badia.

Settimane di vacanze varie in agriturismo per famiglie in Alto Adige

Settimane di vacanze varie in agriturismo per famiglie in Alto Adige

La Val Badia vi offre le condizioni migliori per settimane di vacanza da favola. I parchi naturali di Fanes-Senes-Braies e Puez-Odle sono attraversati da pittoreschi sentieri escursionistici e percorsi d’arrampicata. Durante la vostra vacanza in agriturismo con la famiglia in Alto Adige avrete la possibilità di visitare le Viles ladine e la romantica Valle dei Mulini a Longiarù. Le escursioni al Sass de Putia e l’altopiano di Fanes vi portano nelle regioni alpine delle Dolomiti e con un po’ di fortuna è possibile scoprire stambecchi e camosci sulle pareti ripide.

Vacanze in agriturismo in Val Badia: Gli appartamenti per le vacanze al maso Gscnara

Vacanze in agriturismo in Val Badia: Gli appartamenti per le vacanze al maso Gscnara

Gli appartamenti confortevoli al maso Gscnara renderanno la vostra vacanza in agriturismo con la famiglia in Alto Adige un’esperienza indimenticabile. Gli alloggi spaziosi offrono ad ogni membro della famiglia tanta libertà. Bagno e cucina sono moderni e completamente attrezzati. Prodotti agricoli freschi, come formaggio e latte, sono disponibili su richiesta, ed i numerosi animali della fattoria offrono soprattutto ai vacanzieri più giovani tanta varietà. Sul grande prato i vostri bambini possono giocare liberamente mentre voi sul vostro balcone potrete godervi i caldi raggi del sole. Un’esperienza di vacanza molto piacevole è una notte nella baita alpina Vaciara, proprio sotto la cima del Sasso Putia nel parco naturale Puez-Odle.

Vacanze invernali in agriturismo per famiglie in Alto Adige

Vacanze invernali in agriturismo per famiglie in Alto Adige

In inverno vi aspetta il bellissimo comprensorio sciistico Plan de Corones, situato nelle immediate vicinanze della Val Badia. Da qui potrete prendere lo ski bus diretto per l’Alta Badia con collegamenti alla Sella Ronda. 105 km di piste per tutti i livelli offrono tanta varietà e non lasciano spazio alla noia. Le piste da slittino al Passo delle Erbe, meravigliosi tracciati per lo sci di fondo e percorsi per ciaspolate creano un mix perfetto per una perfetta vacanza in agriturismo in Val Badia.